come si comincia?

Domanda da un milione di dollari: e come si comincia a scrivere un blog?
Risposta: e chi lo sa? C'è una frase molto bella e decisamente molto abusata di cui non mi ricordo più l'autore, che dice all'incirca: la vita è quello che accade mentre tu sei impegnato a fare altro.
Io penso che nel mio caso questa affermazione sia assolutamente vera.

Mi piacerebbe avere pagine in cui parlare di me, specie in questo periodo magico che sto vivendo. Mi sposo fra quattro mesi. E' bello tenere un diario di bordo, per me stessa in primo luogo, così potrò ridere di me rileggendo tutte le mie ansie e le mie fisse di questo periodo. E poi per avere uno spazio un po' più ampio dello stiminzito wall di FB in cui tutti, amici & Co, possano interagire.

E così ci sono anche io. Signorina ancora per quattro mesi. 127 giorni. Oh my God :)

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Home page

Followers


Recent Comments